Cineforum in libreria

Rossana Tadini ci invita alla prima serata di un progetto di cine forum a Buenos Aires e dintorni:

Si tratta di film italiani di attualità che si proietteranno una volta al mese presso le librerie SBS di Palermo e Quilmes, in italiano con sottotitoli in castigliano (per permettere anche a quelli che ancora non conoscono l’italiano di poter partecipare).

Alla proiezione del film farà seguito un piccolo dibattito, nel quale cercheremo come sempre di coinvolgere voi, perché chi si sente possa apportare, in italiano o in castigliano, le sue conoscenze, le sue domande, le sue osservazioni e le sue opinioni.

Ricordate che la proiezione del film comincerà puntualmente alle ore 19, e che è necessario prenotare (questa informazione la trovate nel volantino qui sopra – cliccare per ingrandire).

Fritz

Marco Biagetti è andato ad abitare a Córdoba nel 1998, sotto l'influsso malefico di una moglie. Adesso ha in più una figlia tween, una cagnolina casinara e quindici chili di panza. Fa una piccolissima produzione di patate, e somatizza le gioie dell'agricoltura a livello gastrico. Uomo di mondo, è nato a Roma ma ha fatto dieci anni di studio e lavoro a Viterbo

Commenti

  1. Che bella iniziativa! Spero tanto che la rassegna possa avere il successo, che un’idea di questo genere merita, e che possa durare!
    Io sarò di nuovo a Buenos Aires dal 20 marzo…e mi piacerebbe potermi godere qualche spettacolo. Ho “frugato” velocemente (quindi forse non troppo accuratamente) il sito di SBS ma non ho trovato l’elenco dei film in programma: è possibile averlo?
    un saluto a tutti

  2. Ci saró senz’altro!!! Abito a Quilmes!! Condivido tra i miei allievi.

  3. sto cliccando ma non riesco a ingrandire…

  4. Quel film l’ho visto anch’io ed è stato proiettato l’anno scorso in tutte le sale cinematografiche italiane.
    E’piaciuto molto.
    Penso che siate già al corrente che qui in Italia CLaudio Bisio ha già presentato il suo nuovo film che questa volta si chiama : BENVENUTI AL NORD

  5. Rossana Tadini dice:

    cari ragazzi, prima di tutto volevo rigraziarvi per la diffusione.
    Ieri c’é stata la prima proiezione ed é stato un successo, il film é piaciuto ed il dibattito seguente é stato molto coinvolgente e stimolante.
    Stiamo preparando l’elenco dei film da proiettare da aprile in avanti, appena pronto lo diffonderemo,.
    Certo che sappiamo anche di Benvenuti al Nord, ma grazie per la segnalazione Attilio!
    Silvana, ci vediamo venerdí allora!!!!!!

Lascia un commento

*